X Factor, Alessandro Cattelan dice addio al programma (pesce d’aprile)

01
Apr
2019
Pubblicato da:

Un addio definitivo quello di Alessandro Cattelan, l’ultimo conduttore del talent  X Factor che annuncia le sue dimissioni dall’incarico. Un addio che arriva in coda a quelli già annunciati di Mara MaionchiManuel Agnelli.

“X Factor non sarà più lo stesso – si legge in un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale dello show – Quest’anno Alessandro Cattelan non sarà il nostro capitano. Grazie per queste edizioni meravigliose, ai casting di ‘X Factor 13’ sentiremo un sacco la tua mancanza”. Immediata la risposta di Cattelan: “Grazie a voi per questi anni. Vi porterò sempre nel cuore. #tuttoinizia #tuttofinisce”. 

Cattelan aveva preso la conduzione del programma a partire dal 2011. Il suo addio sarebbe il quarto: dopo le tre defezioni dei giudizi, X-Factor perderebbe anche un conduttore storico. 

Il suo addio però arriva nel giorno di lunedì 1 aprile e quindi in tantissimi si chiedono se tutto questo non sia semplicemente un pesce d’aprile.

 

AGGIORNAMENTO -> confermato, si tratta di un pesce d’aprile!!!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui