X Factor, addio a Cranio Randagio, il messaggio straziante della madre

14
Nov
2016
Pubblicato da:

Il rapper protagonista della precedente edizione di X Factor è morto dopo una festa: ancora avvolte nel mistero le circostanze del decesso, sui cui sta indagando la polizia.

E’ scomparso improvvisamente all’età di 22 anni Cranio Randagio, nome d’arte di Vittorio Bos Andrei, il ragazzo che nell’edizione di X Factor 2015 fu scelto da Mika.

Il suo corpo senza vita è stato trovato a Roma, la mattina dopo una festa. La prima ipotesi è quella di una morte dovuta ad un mix di alcol e droga, ma solo l’autopsia saprà accertarne le reali cause.

A parlare della sua morte è proprio la madre, che a poche ore dalla straziante notizia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera affermando che il ragazzo era uscito per recarsi ad una festa con amici, ma non ha mai fatto ritorno a casa.

“Non so se Vittorio poteva essere salvato, questo non spetta a me stabilirlo, ma so soltanto che mio figlio è uscito venerdì sera per andare a una festa e non è più tornato. Solo alle quattro del pomeriggio di sabato si sono presentati a casa mia due poliziotti che mi hanno detto: ‘Signora, ci segua in commissariato’. La notizia di quello che era successo a mio figlio me l’ha comunicata il magistrato”.

La sua richiesta è avere un perché “Mi aspetto soprattutto chiarezza. Vittorio era un ragazzo appassionato di musica. Un rapper che a giugno si era laureato a Milano in fonica e che era poi tornato a vivere a Roma. Aveva sogni e ideali, cercava di dare una prospettiva a tantissimi ragazzi”.