X Factor 9, al via stasera con le audizioni

X Factor 9, al via stasera con le audizioni

10
Set
2015
Pubblicato da:

Partirà stasera la nona edizione di X Factor, che come sapete vedrà quest’anno la conferma di Fedez e Mika più l’arrivo di Skin e il ritorno di Elio tra i giudici, pronti a sostituire Victoria Cabello e Morgan.

Condotto per il quinto anno consecutivo da Alessandro Cattelan e in onda da stasera su Sky Uno, la grande novità dell’edizione è che ci sarà la categoria “band” e che le puntate dedicate alle selezioni salgono a 6, rispetto alle scorse edizioni. Inoltre Mara Maionchi sarà nei backstage dei casting con Alessandro Cattelan, a prendere in giro e stuzzicare i concorrenti come solo lei sa fare.

Vi ricordiamo anche che le selezioni di X Factor andranno in onda 72 ore dopo, in chiaro, su MTV e Cielo. Dopo le sei puntante di Audizioni (10 – 17 e 24 settembre) si passa al Bootcamp (1 e 8 ottobre) per la prima volta a Torino e che quest’anno si articolerà in due appuntamenti. Proclamati i 24 semifinalisti si passa alle Home Visit (15 ottobre), l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I live (la parte più attesa del programma) inizierà invece  il 22 ottobre e andrà in onda solo su Sky Uno e Sky Go, Sky On Demand e Sky Online, e solo la finale sarà in diretta contemporanea su Cielo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui