X Factor 9, al via stasera con le audizioni
2015
Partirà stasera la nona edizione di X Factor, che come sapete vedrà quest’anno la conferma di Fedez e Mika più l’arrivo di Skin e il ritorno di Elio tra i giudici, pronti a sostituire Victoria Cabello e Morgan.
Condotto per il quinto anno consecutivo da Alessandro Cattelan e in onda da stasera su Sky Uno, la grande novità dell’edizione è che ci sarà la categoria “band” e che le puntate dedicate alle selezioni salgono a 6, rispetto alle scorse edizioni. Inoltre Mara Maionchi sarà nei backstage dei casting con Alessandro Cattelan, a prendere in giro e stuzzicare i concorrenti come solo lei sa fare.
Vi ricordiamo anche che le selezioni di X Factor andranno in onda 72 ore dopo, in chiaro, su MTV e Cielo. Dopo le sei puntante di Audizioni (10 – 17 e 24 settembre) si passa al Bootcamp (1 e 8 ottobre) per la prima volta a Torino e che quest’anno si articolerà in due appuntamenti. Proclamati i 24 semifinalisti si passa alle Home Visit (15 ottobre), l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I live (la parte più attesa del programma) inizierà invece il 22 ottobre e andrà in onda solo su Sky Uno e Sky Go, Sky On Demand e Sky Online, e solo la finale sarà in diretta contemporanea su Cielo.
- Programmi televisivi,X Factor
Categorie:
- 2015,
- Alessandro Cattelan,
- audizioni,
- bootcamp,
- Cielo,
- Elio,
- Fedez,
- finale,
- Home Visit,
- live,
- Mara Maionchi,
- Mika,
- MTV,
- novità,
- puntate,
- quando inizia,
- Skin,
- X Factor
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...