X Factor 7: tutte le novità sulla quarta puntata

13
Nov
2013
Pubblicato da:

Domani andrà in onda il 4° live show della settima stagione di X Factor e sono già svelate molte anticipazioni.

Una è stata rivelata nel finale della scorsa puntata, Cattelan, infatti, aveva dichiarato che il Giovedì seguente ci sarebbe stato l’ Hell Factor, quindi una durissima puntata con due eliminazioni: una doppia eliminazione, quindi, che ridurrà senza pietà il numero dei nostri 10 talenti a 8. Il rischio è altissimo anche per i nostri giudici: le squadre di Simona Ventura, Elio e Morgan sono composte da due talenti ciascuna e perciò ognuno dei tre mentori potrebbe potenzialmente rimanere senza concorrenti! Mika, con ancora quattro ragazze in squadra, nella peggiore delle ipotesi rischierebbe di vedere dimezzate le sue Under Donne.

Nella prossima puntata ci saranno anche dei grandi ospiti: il primo ospite sarà Tom Odell (scoperto da Lily Allen, che l’ha paragonato a David Bowie). Nel giugno 2013 Tom ha pubblicato il suo primo album, Long Way Down, balzato subito al primo posto della classifica inglese e in Italia uscito lo scorso 29 ottobre. Per X Factor Tom canterà la bellissima Grow Old With Me.

La seconda partecipazione straordinaria è veramente una chicca per il pubblico italiano: ci sarà infatti un duetto d’eccezione composto da Luca Carboni e da Tiziano Ferro e insieme canteranno “Persone Silenziose“.

Le ultime anticipazioni riguardano le assegnazioni: Mika questa settimana ha assegnato alla sua Valentina la difficile ballad When I was your man di Bruno Mars, mentre ha scelto True Colors di Cindy Lauper per Roberta, Monnalisa di Ivan Graziani per Gaia e infine la strappalacrime One Day di Asaf Avidan per Violetta. Elio continua con la sua “strategia banale”scegliendo la hit “Crazy in Love” di Beyoncé  per Aba e La casa in riva al mare, dell’indimenticabile Lucio Dalla, a Fabio.

Simona Ventura ha assegnato Mentre tutto scorre dei Negramaro agli Ape Escape, e  Some Nights dei Fun agli Street Clerks; infine Morgan, assegnando Reality di Richard Sanderson a Michele e Grease di Frankie Avalon ad Andrea.