X Factor 7, semifinale e inediti: eliminato Andrea

X Factor 7, semifinale e inediti: eliminato Andrea

06
Dic
2013
Pubblicato da:

X Factor 7, la semifinale è riuscita a reggere le grandi aspettative del pubblico, che ha assisto ad un vero spettacolo. Sul palco oltre ai concorrenti, che hanno presentato i propri inediti, anche Morgan e Katy Perry.

A un passo dalla finale, il pubblico ha deciso che a lasciare X Factor è Andrea, che vede sfumare la possibilità di diventare la nuova popstar italiana. I giudici non riescono a decidere chi eliminare tra lui e Aba e tocca al grande pubblico fare questa scelta.

Nonostante l’eliminazione Andrea è riuscito a presentare il proprio ineditoVenerdì“, scritto con la collaborazione di Gaetano Cappa, il suo vocal coach.
Anche gli altri concorrenti hanno cantato il loro inedito durante la prima manche; gli Ape Escape sono i primi ad esibirsi con “Invisibili“, dopo di loro Andrea, Violetta che, con l’immancabile ukulele, canta “Dimmi Che Non Passa“; Aba fa una vera e propria dichiarazione d’amore al suo fidanzato Pucci con “Indifesa” e infine Michele che ha retto le aspettative con il brano regalatogli da Tiziano FerroLa Vita E La Felicità“.

Tra le due manche Katy Perry porta una ventata di freschezza e primavera, sfoggiando un abito ricoperto di rose. La cantante di Roar sceglie, per il palco di X Factor, il nuovo singolo Unconditionally.

La seconda manche che ha visto Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape esibirsi, accompagnati dalla SuperBand si conclude con Aba al ballottaggio contro Andrea. Lo scontro è di altissimo livello, ma il ragazzone non riesce a superare il voto del pubblico.

Si preannuncia una finale spettacolare, ogni giudice avrà un concorrente per cui lottare e siamo sicuri non mancheranno i colpi di scena!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui