X Factor 7: Mika è il nuovo giudice

23
Apr
2013
Pubblicato da:

Mika è stato confermato come nuovo giudice di X Factor 7 in Italia. La notizia è ufficiale ed è stata diramata dal sito del talent show di Sky. Il cantante di “Grace Kelly” sarà il primo giudice internazionale nella versione italiana di un talent show. Alla stampa, Mika ha riferito di sentirsi molto fiero ed elettrizzato per la nuova avventura:

Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana. Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida!”

Alle domande sull’importanza di X Factor, Mika ha risposto: “Ho la convinzione che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle vacanze passate qui e della grande accoglienza e supporto che ricevo.”

Al momento Mika è l’unico dei 4 giudici ad essere stato confermato, ma molto probabilmente sarà affiancato da Simona Ventura. Niente da fare per Elio e Arisa, che hanno già annunciato di essersi ritirati dal programma.