X Factor, 3° puntata: ecco chi accede ai Bootcamp

03
Ott
2014
Pubblicato da:

Le audizioni si sono concluse con la terza puntata di X Factor, che è passato per Roma, Torino e Bologna. Da segnalare come personalità intriganti c’è sicuramente la giovane mamma scozzese Emma, dallo stile e la voce decisamente particolari, che ha affascinato tutti e quattro i giudici oltre l’intero pubblico.

Dopo aver assistito anche al “provino” di Mika, che si è esibito sul palco per vedere come ci si sentiva ad esibirsi di fronte ai giudici, è l’ora delle room auditions per decidere chi andrà ai Bootcamp, perchè è impossibile far accedere tutti. Alcuni, come i Komminuet, Emma Morton, Cecco e Cipo, Yukasu Tamura, Lorenzo Fragola e Carolina Faroni accedono direttamente senza bisogno di essere nuovamente ascoltati.

Dopo le altre esibizioni, poi, ecco chi prosegue il suo sogno ad X Factor: Federico Pagani (An Harbor), Marco Cappai (Madh), Le Babettes, gli Spritz for Five (con la sostituzione di un membro del gruppo), DiandraMartin, Nicolò Fumagalli, Vivan Grillo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui