X Factor 2015, è ufficiale: i giudici saranno Skin, Elio, Mika e Fedez

X Factor 2015, è ufficiale: i giudici saranno Skin, Elio, Mika e Fedez

05
Mag
2015
Pubblicato da:

A pochissimi giorni dall’inizio dei casting di X Factor 2015, sono finalmente stati annunciati ufficialmente i 4 giudici della nuova edizione: riconfermati Mika e Fedez, mentre Morgan e Victoria saranno sostituiti da un grande ritorno come Elio e da un’artista internazionale speciale: Skin.

Non ci si aspettava il ritorno di Elio, che l’anno scorso aveva lasciato il programma per dedicarsi al musical e ai progetti con la band. Un’altra novità è che la categoria Gruppi da quest’anno non sarà più riservata ai gruppi vocali ma estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Dopo aver portato il suo Mario in Finale l’anno scorso, Mika è pronto per il terzo anno con X Factor Italia, che a suo dire è la miglior versione mondiale del talent show. Pop star internazionale da 10 milioni di dischi venduti nel mondo, con un disco in uscita a giugno, Mika ha così commentato la sua presenza nella nuova edizione: “Sono contentissimo di annunciare che farò X Factor ancora una volta quest’anno.”

Vincitore della scorsa edizione, conclusa con il trionfo dei suoi Lorenzo Fragola e Madh, rispettivamente in prima e seconda posizione, Fedez è più carico che mai per questa nuova avventura. Il rapper ha così commentato la new entry internazionale e il ritorno di Elio: “Viva Skin! è una grande artista internazionale, io sono un suo fan. Elio, invece, ho avuto l’onore di collaborarci ma non il piacere di conoscerlo”

Infine, la grandissima new entry di X Factor 9 è la poliedrica leader degli Skunk Anansie. Un’artista completa che passa dalla musica al design, dalle consolle dei DJ set di tutto il mondo alla recitazione. Un’icona di musica e stile amata in tutto il mondo che a #XF9  promette scintille!

I casting vedranno radunarsi migliaia di aspiranti pop star il 9-10-11 maggio a Roma presso il Palalottomatica e il 23-24-25 Maggio a Bologna presso la Torre Unipol.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui