“X Factor 13 è una noia” i telespettatori rimpiangono Fedez

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Non è bastata la presenza di Sfera Ebbasta ne l’influenza di Malika Ayane a tenere alta l’attenzione del pubblico sulla nuova tormentata edizione di X Factor, anche se gli ascolti per il momento sembrano rimanere positivi il pubblico in realtà rimpiange il vecchio team.

Dei “Vecchi” è rimasta solo Mara Maionchi, amatissima dal pubblico,  che però a detta dei telespettatori su Twitter, sembra “Più spenta”. Il motivo secondo moltissimi è l’assenza di Fedez, il cantante che alla fine della precedente edizione aveva annunciato la decisione di non tornare quest’anno negli studi di Sky. 

“A me a quel tavolo manca Fedez, con tutti i suoi paroloni, le frecciatine, le strategie, i pezzi assegnati sempre azzeccati, le battutine che (a volte) non facevano ridere e la sua cultura musicale”, scrive un utente oggi in rete dopo il serale del 24 ottobre, che nonostante la gaffe di Mika non ha avuto un grande successo “Mancano Fedez e Manuel e, senza di loro, anche Mara è un po’ spenta”, aggiunge un altro.

Ed è stata proprio la presenza di Mika ieri sera a far tornare alla mente il duo degli anni passati, quando lui con Fedez scherzavano e si divertivano seduti dietro a quel tavolo. “Scusatemi, ma io sono sensibile quando si parla del periodo di Fedez e Mika giudici ad XFactor. Best duo” scrive ancora qualcouno, corredando il posto con tantissime facce tristi e piene di lacrime.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui