“X Factor 13 è una noia” i telespettatori rimpiangono Fedez

25
Ott
2019
Pubblicato da:

Non è bastata la presenza di Sfera Ebbasta ne l’influenza di Malika Ayane a tenere alta l’attenzione del pubblico sulla nuova tormentata edizione di X Factor, anche se gli ascolti per il momento sembrano rimanere positivi il pubblico in realtà rimpiange il vecchio team.

Dei “Vecchi” è rimasta solo Mara Maionchi, amatissima dal pubblico,  che però a detta dei telespettatori su Twitter, sembra “Più spenta”. Il motivo secondo moltissimi è l’assenza di Fedez, il cantante che alla fine della precedente edizione aveva annunciato la decisione di non tornare quest’anno negli studi di Sky. 

“A me a quel tavolo manca Fedez, con tutti i suoi paroloni, le frecciatine, le strategie, i pezzi assegnati sempre azzeccati, le battutine che (a volte) non facevano ridere e la sua cultura musicale”, scrive un utente oggi in rete dopo il serale del 24 ottobre, che nonostante la gaffe di Mika non ha avuto un grande successo “Mancano Fedez e Manuel e, senza di loro, anche Mara è un po’ spenta”, aggiunge un altro.

Ed è stata proprio la presenza di Mika ieri sera a far tornare alla mente il duo degli anni passati, quando lui con Fedez scherzavano e si divertivano seduti dietro a quel tavolo. “Scusatemi, ma io sono sensibile quando si parla del periodo di Fedez e Mika giudici ad XFactor. Best duo” scrive ancora qualcouno, corredando il posto con tantissime facce tristi e piene di lacrime.