X Factor 13, annunciati ufficialmente i nuovi giudici

01
Giu
2019
Pubblicato da:

Sono stati scelti e annunciati i quattro giudici della prossima edizione di X factor, il talent che quest’anno Giunge all’edizione numero 13.

Fino ad oggi sono stati tanti i rumors che si sono sentiti a questo proposito ma sembra che finalmente, all’inizio del mese di giugno, la nuova squadra sia stata scelta.

La prossima giuria di X Factor sarà composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, il frontman dei Subsonica Samuel e Sfera Ebbasta. L’ultimo nome è quello che sembra destinato a far discutere. Il trapper era già stato accostato a The Voice, ma quando tutto sembrava fatto l’amministratore delegato della Rai Salini ha posto il veto.

La squadra si completa con Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo alla guida del programma, da questa stagione entra a far parte della squadra degli autori come creative producer dello show. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui