“X” è il nuovo album di Chris Brown

28
Mar
2013
Pubblicato da:

Sarà presto nei superstore musicali il nuovo album di Chris Brown. Si tratta della sesta fatica in studio del cantante, che ha annunciato il nome del disco ma non la data precisa di pubblicazione. L’album, che arriva ad un anno da “Fortune“, si chiamerà “X e presenterà numerose collaborazioni, come per esempio quella con Kendrick Lamar nel brano “Autumn Leaves”.

Il titolo “X“, stando alla spiegazione di Chris Brown, ha più significati: “Può riferirsi ad una ex-fidanzata, che vuoi dimenticare e lasciarti alle spalle. Ma è anche il simbolo dell’essere un reietto, in un certo senso: il fatto di essere sempre me stesso, la capacità di crescere, il fatto di non frequentare necessariamente i giri giusti e di non fare sempre la cosa giusta”.

Sebbene non ci sia ancora una data definitiva, sappiamo che il nuovo album uscirà a cavallo tra la fine del prossimo agosto ed i primi giorni di settembre e verrà prodotto da Timbaland e Danja. Possiamo anche svelarvi che il singolo che anticiperà l’album si chiama “Fine China” ed entrerà in rotazione radiofonica mondiale ad aprile.