Wiz Khalifa: “diventerò papà”

10
Set
2012
Pubblicato da:

Oramai è ufficiale: Wiz Khalifa e Amber Rose stanno per diventare genitori. La coppia ha scelto la passerella degli MTV Video Music Awards per annunciare al mondo l’arrivo del loro bambino. La notizia non è stata un vero e proprio shock visto che i tabloid avevano già anticipato la gravidanza della Rose, disintegrando in questo modo l’effetto sorpresa.

Nelle settimane scorse, infatti, i giornali avevano insistito molto sulle rotondità sospette della modella, già fidanzata del rapper dal marzo 2011, ma i diretti interessati non avevano mai confermato. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, Wiz Khalifa aveva addirittura negato l’evidenza.

Giovedì scorso, poi, ha finalmente sputato il rospo: “Stiamo aspettando un bambino. Siamo elettrizzati”, ha detto commosso di fronte ai giornalisti, baciando la pancia della fidanzata, ormai al terzo mese di gravidanza, giusto per fare un po’ di scena. Amber Rose non è la prima a scegliere i VMA per fare questo genere di rivelazioni: anche Beyoncé rese pubblica la sua gravidanza durante l’edizione del 2011 dei VMA, accarezzandosi il pancione durante la sua esibizione.