Wiz Khalifa arrestato all’aeroporto di Los Angeles – VIDEO

24
Ago
2015
Pubblicato da:

Il rapper Wiz Khalifa è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles per aver utilizzato – nonostante il categorico divieto degli agenti di sicurezza – un hoverboard all’interno dell’area passeggeri. Gli agenti avrebbero intimato al cantante di “smettere di resistere” e non utilizzare più l’oggetto in questione, ma alla risposta sarcastica dell’artista “io non sto resistendo, signore” sarebbe scattato l’arresto.

Wiz Khalifa è stato messo in stato di fermo per alcune ore dalla polizia in servizio ma poi è stato rilasciato e la ricostruzione di quanto accaduto è stata fornita dallo stesso Khalifa per mezzo di una serie di tweet comparsi sul suo account ufficiale:

“Sono stato preso e ammanettato in men che non si dica, è stato divertente. Loro amano dire ‘smettila di resistere’ (…) Tutto perché mi sono rifiutato di lasciare perdere una tecnologia che tutti quanti useranno nel giro di sei mesi. Ragazzi, fate quello che vi pare… Io rappresento la mia generazione e la mia generazione andrà in giro sugli hoverboard: se non ti piacciono, puoi succhiare il ca**o”