Wind Summer Festival, tutti pazzi per le tet** di Arisa

12
Lug
2017
Pubblicato da:

Tra i protagonisti della seconda puntata dei Wind Summer Festival c’era anche Arisa, che assieme a Lorenzo Fragola sul palco in Piazza del Popolo ha intonato il singolo dell’estate L’esercito del selfie.

I presenti in piazza sembrano gradire la loro interpretazione, ma anche da casa i commenti sui due protagonisti sono assolutamente molto positivi. Anzi, l’attenzione è tutta per lei, Arisa, che ruba la scena al collega. Il suo nuovo look, decisamente molto più aggressivo e sexy di quello abituale, ha scatenato una pioggia di commenti positivi; ma non è l’acconciatura il dettaglio su cui si sono concentrati in molti , bensì la sua scelta di presentarsi sul palco senza reggiseno.

I telespettatori si sono scatenati e riversati a commentare in rete, tanto che su twitter sotto l’hashtag #WindSummerFestival e #LEsercitoDelSelfie i commenti pro Arisa sono tantissimi: “LE TETTE DI ARISA”, “Grandi protagonisti i capezzoli di Arisa”, Arisa senza reggiseno”, “Regaliamo un reggiseno ad Arisa”.

Qui il video della performance di Arisa e Lorenzo Fragola ai Wind Summer Festival.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui