Wind Summer Festival, per la prima serata Irama, Ermal Meta, Noemi e J-Ax

22
Giu
2018
Pubblicato da:

Da questa sera prende il via la nuova edizione dei Wind Summer Festival, che si svolgeranno come vuole la tradizione in Piazza Del Popolo a Roma, con la nuova conduzione di Ilary Blasi.

Per i 4 appuntamenti sono oltre 60 gli artisti attesi sul palco allestito nella piazza della capitale, ciascuno di loro porterà in scena il proprio singolo per l’estate, facendo ballare migliaia di presenti.

I quattro spettacoli saranno trasmessi, presumibilmente nella prima settimana di luglio, in prima serata su Canale 5.

Ecco a seguire, i nomi degli artisti che si esibiranno questa sera.

Irama 
Annalisa 
Boomdabash e Loredana Bertè 
Dolcenera 
Elodie De Patrizi 
Max Pezzali, Nek e Francesco Renga 
Emma 
The Kolors 
Ermal Meta 
Loredana Bertè 
Noemi 
Riki e CNCO 
J-Ax

Come ogni anno il festival della musica estiva oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 6 giovani artisti in gara: Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40, Maryam Tancredi. Nella prima serata di oggi a sfidarsi saranno Maryam Tancredi e Fasma. Tutti loro saranno sottoposti ad un televoto da cui solo uno ne uscirà vincitore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui