Wind Summer Festival, la terza puntata su Canale 5 con Thegiornalisti, Max Pezzali, Emis Killa e Ultimo

19
Lug
2018
Pubblicato da:

Giovedì 19 luglio in prima serata su Canale 5 va in onda la terza puntata dei Wind Summer Festival, lo spettacolo che si è svolto lo scorso 23 giugno in Piazza del Popolo a Roma con la conduzione di Ilary Blasi.

Un’altra serata di musica che verrà aperta dal duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli; saranno loro i primi protagonisti dell’estate italiana, dopo i successi del loro nuovo disco Insieme seguiranno tutti i giovani dello scenario musicale italiano.

In particolare per il terzo appuntamento sono attesi sul palco Ultimo, Thegiornalisti, Ghali, Negrita, Max Pezzali, Alice Merton, Luca Carboni, Emis Killa, Carl Brave, Shade, Lost Frequencies, Achille Lauro con Boss Doms, Cosmo, Thomas, Alessio Bernabei, Carmen, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Lo Stato Sociale, Benji & Fede, Ex Otago.

Non mancherà anche la sfida tra i giovani che questa sera vede Federica Abbate e Le Deva. Il vincitore di questa sfida, scelto dai Big ospiti nella puntata, accederà direttamente alla finale della categoria “giovani”, in programma per la quarta ed ultima puntata.