Wind Summer Festival, a Roma dal 22 al 25 giugno

15
Giu
2018
Pubblicato da:

Torna l’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate: una quattro giorni a Roma con tutti i tormentoni annunciati e una conduzione a sei mani davvero speciale.

Alessia Marcuzzi passa il testimone dei Wind Summer Festival nelle mani di Ilary Blasi che sarà accompagnata sul palco in Piazza Del Popolo a Roma da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

L’appuntamento con la grande musica andrà in scena nelle serata del 22, 23, 24 e 25 giugno; le quattro serate saranno poi trasmesse in altrettante prime serate su Canale 5 nel corso del mese di luglio.

Come ogni anno, anche inquietante gusta edizione il Wind Summer Festival darà spazio non solo ai big della musica italiana ma anche a 6 giovani artisti emergenti che si sfideranno tra loro sul grande palco. Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni, ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”! I 6 giovani in gara, si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del “Wind Summer Festival” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui