Wind Summer Festival: a Roma con Irama, Carboni, Meta, Fabri Fibra e Takagi & Ketra

18
Giu
2018
Pubblicato da:

Dal 22 al 25 giugno a Roma in Piazza del popolo torna l’annuale appuntamento con la musica italiana: per la nuovissima edizione di quest’anno, complice anche il campo di conduzione, la lista dei protagonisti è lunghissima.

Non è ancora stata svelata la scaletta delle esibizioni delle 4 serate, che verranno trasmesse successivamente a luglio sul piccolo schermo, ma ecco chi sono i protagonisti confermati di questa estate.

Irama, Biondo, Riki feat. Cnco con “Dolor de cabeza”, Alessio Bernabei con “Ti ricordi di me?”, Annalisa, Elodie feat. Michele Bravi & Guè Pequeno, Emma, Thomas, Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston, Ermal Meta, Achille Lauro & Boss doms, Benji & Fede, Bianca Atzei, Dolcenera, Boomdabash e Loredana Bertè, Carl Brave con Francesca Michielin e Fabri Fibra, Cosmo, British, Diodato, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Ex-Otago, Fabrizio Moro con Ultimo, Fred De Palma e Ana Mena, Guè Pequeno e Willy William, Le Vibrazioni con Jake La Furia, Lo Stato Sociale, Lorenzo Fragola con Gazzelle, Luca Carboni e Malika Ayane, Mario Biondi, Merk e Fremont con Dnce, Max Pezzali, Motta, Negrita, Nesli, Maneskin, Betta Lemme, Dark Polo Gang, Nina Zilli, Noemi, Shade e i Thegiornalisti.

Come ogni anno, non mancheranno di certo anche artisti internazionali, ma per questi le notizie in merito sono ancora assolutamente Top Secret.

Da lunedì 18 giugno sarò possibile votare, attraverso il sito dell’emittente radiofonica Radio 105, il proprio artista preferito che sarà premiato nell’appuntamento finale del 25 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui