Wind Music Awards, gli artisti di martedì 6 giugno

06
Giu
2017
Pubblicato da:

Secondo appuntamento per questa sera, martedì’ 6 giugno, con l’estate musicale italiana: Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano la secondata puntata dei Wind Music Awards che andrà in onda dalle 20:35 su Rai1.

Dall’Arena di Verona il secondo concerto live con i maggiori artisti di questa estate: dopo Ligabue, Gabbani e tanti altri questa sera sul palco salirà il secondo gruppo di artisti che vede la partecipazioni di Emma, Elisa, Zucchero e Fabrizio Moro.

Non è stata comunicata ancora ufficialmente la scaletta delle esibizioni, ma questa è la lista completa e ufficiale degli artisti che daranno vita alle loro performance. A questi, si aggiunge anche la parte internazionale composta questa sera da Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth.

Gli artisti del 6 giugno 2017: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Decibel, Elisa, Emma, Michele Bravi, Il Volo, Il Pagante, J-Ax e Fedez, Lowlow, Ligabue, Fiorella Mannoia, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Thegiornalisti, Thomas, Sfera Ebbasta, Umberto Tozzi, Zucchero.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui