Wind Music Awards, gli artisti di martedì 6 giugno

06
Giu
2017
Pubblicato da:

Secondo appuntamento per questa sera, martedì’ 6 giugno, con l’estate musicale italiana: Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano la secondata puntata dei Wind Music Awards che andrà in onda dalle 20:35 su Rai1.

Dall’Arena di Verona il secondo concerto live con i maggiori artisti di questa estate: dopo Ligabue, Gabbani e tanti altri questa sera sul palco salirà il secondo gruppo di artisti che vede la partecipazioni di Emma, Elisa, Zucchero e Fabrizio Moro.

Non è stata comunicata ancora ufficialmente la scaletta delle esibizioni, ma questa è la lista completa e ufficiale degli artisti che daranno vita alle loro performance. A questi, si aggiunge anche la parte internazionale composta questa sera da Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth.

Gli artisti del 6 giugno 2017: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Decibel, Elisa, Emma, Michele Bravi, Il Volo, Il Pagante, J-Ax e Fedez, Lowlow, Ligabue, Fiorella Mannoia, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Thegiornalisti, Thomas, Sfera Ebbasta, Umberto Tozzi, Zucchero.