Wind Music Awards 2018, all’Arena di Verona a giugno

Wind Music Awards 2018, all’Arena di Verona a giugno

16
Mar
2018
Pubblicato da:

Sono iniziate le prevendite ufficiali per l’edizione 2018 dei Wind Music Awards che si svolgeranno il prossimo 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

I biglietti sono in vendita dalle 11:00 di venerdì 16 marzo sul portale TicketOne. Per i due concerti dell’anno sono attesi sul palco alcuni degli artisti che negli ultimi 12 mesi hanno ricevuto importanti certificazioni per i successi delle loro pubblicazioni musicali.

Giunti alla loro 12esima edizione, i Wind Music Awards di svolgeranno come da tradizione nel bellissimo scenario dell’Arena di Verona. Durante le due serate non mancheranno sicuramente i premi alla carriera e ai tour organizzati nell’ultimo anno.

La conduzione dell’edizione di quest’anno sarà affidata quasi sicuramente a Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Non si sanno ancora i nomi degli artisti attesi sul palco, ma guardando gli ultimi premi rilasciati sicuramente non mancheranno Ghali, Sfera Ebbasta, Benji & Fede, Emma Marrone, Annalisa, forse Fabrizio Moro ed Ermal Meta, Lo Stato Sociale ed anche Enrico Nigiotti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui