Whitney Houston torna sul mercato: un nuovo disco in arrivo a novembre

16
Ott
2017
Pubblicato da:

Sono passati 25 anni da quando nel 1992 venne pubblicato da Whitney Houston l’album The Bodyguard, rimasto nella memoria di molti perchè contiene tutte le tracce del film The Bodyguard interpretato dalla stessa Houston con Kevin Costner.

The Bodyguard: Original Soundtrack Album è l’unico album-colonna sonora numero uno ad aver superato il milione di copie in una sola settimana. L’album The Bodyguard: Original Soundtrack Album, con oltre 45 milioni di copie vendute, risulta essere la colonna sonora di maggior successo di tutti i tempi e il quarto album più venduto della storia, avendo ricevuto 17 dischi di platino nei soli Stati Uniti;

In occasione di questo anniversario, sarà pubblicato un album postumo che conterrà sia i brani originali che alcuni brani inediti, a cui si aggiungono anche le esibizioni live delle tracce presenti.

Il nuovo album che porta la firma di Whitney Houston sarà disponibile nel mese di novembre presso tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei negozi di dischi. Sarà messa in vendita anche una speciale edizione limitata in formato vinile.