Westlife verso la reunion, ma senza Brian McFadden

Westlife verso la reunion, ma senza Brian McFadden

04
Ott
2018
Pubblicato da:

Sono passati 8 anni da quando una delle band più popolari d’Irlanda annunciava lo scioglimento. La decisione presa nel 2010 sembrava definitiva, eppure oggi per i fan arriva una bella notizia.

Un post dai toni molto nostalgici è comparso sulla bacheca della loro pagina Facebook, che nonostante un silenzio artistico quasi decennale, conta ancora oltre 6 milioni di follower. La band ha deciso di tornare, dopo un periodo di silenzio dove alcuni dei componenti hanno voluto provare delle strade da solisti.

L’unico membro che non farà parte di questo nuovo progetto è Brian McFadden, deciso a quando sembra a rimanere della stessa decisione di anni fa.

Il gruppo nel video diffuso in rete, che conta più di 2 milioni di visualizzazioni, si saluta e annuncia il ritorno, con la scritta “WESTLIFE. New Music. New Tour” che campeggia in bianco su uno sfondo nero.

Non è ancora noto cosa accadrà: nuovi brani? Un intero disco di inediti? Un tour mondiale? In merito a queste notizie bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche settimane, ma se si trattasse di un disco il suo arrivo potrebbe essere nel 2019.

L’ultima pubblicazione della band risale al 2010, proprio prima del suo scioglimento: il disco Gravity, il numero 10, ebbe un discreto successo in tutto il mondo. Nella sua tracklist su inserito il brano The Reason che ricevette il disco d’oro sia in Italia che in Australia, mentre con oltre un milione di copie vendute fu certificato disco di platino negli Stati Uniti.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui