Wendy Williams: “Britney non è pronta a tornare in tv, a X Factor sarà un disastro”

18
Mag
2012
Pubblicato da:

 

E’ questo il verdetto della star della tv americana e scrittrice Wendy Williams, emesso ieri durante il suo talk show: sono parole dure quelle rivolte a Britney Spears e, per quanto prive di cattiveria, riassumono francamente il pensiero che ha avuto la maggior parte della gente alla conferma della notizia che la pop star ed ex ragazza della porta accanto apparirà come giudice nella prossima stagione di X Factor, in onda su Fox a settembre.

 

Le voci che la scelta del creatore dello show Simon Cowell siano ricadute su Britney per una mera strategia pubblicitaria e non per un’effettiva capacità della cantante di fare il giudice sono sempre più insistenti, e Wendy Williams sembra rafforzare questa convinzione comune. Queste le pungenti dichiarazioni:

“Possiamo parlare di Britney Spears? Avete visto delle sue foto recenti? Ok, sapete bene che ha appena firmato un contratto da 15 milioni di dollari per far parte dei giudici di X Factor, e queste sono le immagini del red carpet per il grande annuncio: …chi sembra fuori posto in questa foto? C’è Demi Lovato, che ha 19 anni e sembra averne molti di più, ma che mantiene comunque una posa aggraziata e sorridente. Britney, tu invece sembri del tutto fuori posto e a disagio! Noi ti amiamo Britney. […] E avete visto le sue unghie insanguinate (per averle mangiate troppo)? Possiamo concordare che tutti amano Britney Spears, a prescindere dalla generazione e dall’etnia.. Noi amiamo Britney, l’abbiamo vista implodere con la storia delle ombrellate sulla macchina e tutta la storia: stiamo tifando per lei e per un suo grande ritorno, ma ripeto ciò che ho già detto in passato e continuo a pensare. Questa donna non è pronta per essere vista da noi, così come non è pronta per sedersi a quel tavolo di giudici, non è pronta per fare musica e andare in tour. […] Simon sa quello che fa ma non è certo il suo custode, ci farà sintonizzare tutti per vedere quanto Britney sarà un disastro. Jason, restituisci i 15 milioni e falla uscire subito dallo show, onestamente. “