“Voglio vedere il concerto ma non ho i soldi” Ghemon regala il biglietto al giovane fan

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Voleva andare al suo concerto il giovane ragazzo di Treviso che ha sfogato la sua rabbia sui social affermando di voler disperatamente vedere il suo idolo esibirsi al Core Festival, ma di essere impossibilitato a comprare il biglietto per andare ad assistere al concerto.

Detto fatto: la fortuna dei social network è che in alcuni casi le distanze di accorciano e raggiungere certi personaggi non è più così impossibile. Ghemon è venuto a sapere della cosa e ha voluto regalare al giovane un biglietto per l’evento di Treviso.

Che voglia di andare al core festival domani solo per @Ghemon ma la mia povertà batte 100 a 0 ogni mio desiderio” scriveva la giovane su Twitter, dove poche ore dopo è arrivata la risposta inaspettata “Ti ho seguito. Scrivimi tuo nome e cognome, il biglietto di domani te lo regalo io. Non posso farlo con tutti, ma ti prendo come “fan campione”.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui