Voci, Drake e Rihanna insieme

20
Mar
2014
Pubblicato da:

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Drake e Rihanna insieme. I due cantanti, che in passato hanno collaborato artisticamente, si starebbero frequentando già da un po’, e a confermarlo sarebbero centinaia di amici in comune, che hanno recentemente dichiarato…

…che Drake avrebbe addirittura chiesto a Rihanna di interrompere ogni tipo di contatto, anche il più innocente, con l’ex fidanzato Chris Brown.

I due artisti sono stati paparazzati in tutta Europa, e ha fatto scalpore soprattutto il siparietto hot messo in scena sul palco di un concerto di Drake a Parigi. Ecco quanto rivelato da una fonte vicina ai due al Daily Star: “Nessuno di loro è tipo da relazione seria, ma Drake è stato molto chiaro su un punto: se le cose fra di loro diventeranno serie, lui non vuole che lei parli con Chris. Altrimenti non potrà mai funzionare.”

Chissà se Rihanna accetterà il compromesso. Una cosa, però è certa: per ora Drake può dormire sonni tranquilli visto che attualmente Chris Brown si trova in carcere per aver infranto le regole della clinica in cui era ricoverato.