Vladimir Luxuria si dà alla musica: “Sono un uomo” primo singolo del disco

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Valdimir Luxuria approda nel mondo della musica italiana con un progetto dal titolo Vladyland, un disco annunciato per i primi di marzo da cui è stato estratto il primo singolo.

Sono un uomo è il brano che arriverà su tutte le piattaforme streaming e sul canale YouTube con il video a partire da martedì 19 febbraio “Quando mi è stato proposto di collaborare al progetto di Vladyland ero titubante, un po’ della serie: ‘Ho fatto di tutto nella vita e, ora, devo pure cantare’” spiega il volto noto della televisione italiana, oltre che anche la prima deputata transgender che l’Italia abbia avuto.

Il brano, come racconta Luxuria, è una ballata ironica sulla retorica machista, una canzone che però divide il pubblico “Sicuramente qualcun penserà: ‘Questa ha fatto la parlamentare, la televisione, le battaglie per i diritti civili e ora vuole fare pure la cantante?’ – spiega lei annunciando il brano – Ebbene sì, voglio fare anche la cantante! Non sono una cantante canonica ma d’altronde, nella vita, non sono stata mai canonica in nulla”.