Vincenzo Mollica presente a Sanremo “Ma sarà la mia ultima volta”

14
Gen
2020
Pubblicato da:

Complici forse gli appelli numerosi di Fiorello, il giornalista Vincenzo Mollica ci ripensa e a questo Festival di Sanremo ci sarà; prossimo ormai alla pensione, Mollica non mancherà ancora una volta con gli appuntamento dal balconcino.

Una notizia che fa sorridere e che arriva dallo stesso protagonista di questa vicenda, che mesi fa aveva dichiarato di andare in pensione prima di Sanremo. Eppure il suo balconcino, le sue interviste e quei pochi minuti con cui anticipava ogni serata erano ormai da moltissimi anni un appuntamento fisso per gli amanti del Festival.

“Ci sarò ancora sul balconcino di Sanremo. Generosamente, l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, il mio direttore Giuseppe Carboni e l’affetto che Fiorello ha scatenato hanno fatto prolungare la mia pensione che doveva essere il 27 gennaio al 29 febbraio”, ha affermato.

“Sanremo non può cominciare senza il mitico ‘balconcino’ di Vincenzo Mollica!!! Si faccia qualcosa. (contratto di consulenza esterna?)”, aveva scritto sui social Fiorello appena saputo che il 29 gennaio sarebbe stato l’ultimo giorno di lavoro di Mollica, raccogliendo il favore del pubblico.

Ecco così che Vincenzo Mollica ha deciso di esserci alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, anche se sarà la sua ultima volta prima di andare definitivamente in pensione.