Video di “Blurred Lines”, la modella Emily Ratajkowski: “E’ stata la rovina della mia vita”

10
Set
2015
Pubblicato da:

Tutti ricorderete lo scandaloso video di “Blurred Lines“, di Robin Thicke feat. Pharrell Williams. Nella clip donne seminude e in atteggiamenti provocanti ballavano attorno ai due cantanti, mettendo in bella mostra il loro corpo senza pudore. Il video è uscito più di due anni fa, ma ancora continua a far discutere.

Anche una delle protagoniste del video ha deciso di dire la sua a riguardo. Stiamo parlando della modella Emily Ratajkowski, decisamente critica nell’aver deciso di accettare di partecipare alle riprese del video ufficiale. La donna ha raccontato alla stampa che è stato tutto un errore che le ha rovinato l’esistenza: “Non ero convinta in un primo momento. Penso che si possa vedere come io appaia un po’ infastidita nelle immagini del video. Oggi, è la rovina della mia vita”.

La Ratajkowski ha spiegato di essere cresciuta tra genitori che l’hanno sempre fatta sentire fiduciosa e a proprio agio con il suo corpo: “Mia madre mi ha insegnato a non chiedere scusa per la mia sessualità. Mio padre non mi ha mai fatta sentire in imbarazzo. Anche io non credo di aver mai avuto la consapevolezza del mio corpo come qualcosa di super-sensuale. Era semplicemente solo il mio corpo”.