“Viceversa” di Francesco Gabbani spopola su iTunes

07
Feb
2020
Pubblicato da:

Francesco Gabbani è il favorito per la vittoria del 70° Festival di Sanremo, dopo aver presentato al pubblico il suo brano Viceversa, omonimo dell’album di prossima uscita, l’artista nato sul palco di Sanremo inizia a vedere i frutti del lavoro di questi ultimi anni.

Con una sola performance live del singolo, è il suo il brano che dopo 3 giorni di Festival risulta il più venduto sulla piattaforma iTunes. Viceversa, un singolo che racconta la condivisione reciproca anticipa l’omonimo disco in arrivo il 14 febbraio.

Il brano conquista la vetta del portale “della mela”, seguito da Achille Lauro con Me ne frego, Diodato con Fai Fumore, Le Vibrazioni con Dov’è.

Nelle posizioni successive i brani di Sanremo sono: sesto posto per Tiki Bom Bom di Levante, ottavo posto per Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini, nono posto per Andromeda di Elodie, decimo posto per Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui