Verso l’estate musicale del 2019: Ligabue, Vasco Rossi, Cremonini e Mengoni i protagonisti

04
Set
2018
Pubblicato da:

Il mese di settembre è iniziato e i tormentoni della appena terminata estate sono ancora in radio, ma nonostante questo c’è già chi sogna alla prossima stagione calda che promette un calendario ricchissimo di appuntamenti musicali.

Torneranno i grandi della musica italiana e saranno dei mesi ancora più ricchi di quelli passati. Tornerà Vasco Rossi che ha già annunciato un tour negli stadi (la sua è la tourneè più attesa del prossimo anno), ci sarà Ligabue che promette per il 2019 grandi sorprese e un nuovo album con il quale girerà tutta l’Italia, non mancherà l’attesissimo Marco Mengoni pronto per dominare la scena musicale italiana dal 30 novembre con il nuovo disco, infine anche Cesare Cremonini che ha già diffuso un ricco calendario con alcune date già sold out.

A questi sicuri si aggiungono anche alcuni nomi incerti: prossimo alla pubblicazione del nuovo disco c’è Fedez che potrebbe tornare da solista sui palchi italiani, come lui anche l’ex collega J-Ax, purtroppo non Tiziano Ferro che ha rimandato il tour al 2020 e forse Alessandra Amoroso che dopo il singolo La Stessa ha annunciato di avere in produzione qualche sorpresa.

Già in calendario anche gli appuntamenti con gli artisti internazionali: Ed Sheeran dal mese di marzo darà il via al suo tour con il quale arriverà a Milano allo Stadio San Siro, con lui anche Bruce Springsteen e i Muse che passeranno con pochissimi appuntamenti a fare visita ai fan italiani.