Verso la vetta globale, “Zitti e buoni” dei Maneskin raggiunge la decima posizione

09
Giu
2021
Pubblicato da:

Chiamatelo effetto Eurovision o semplicemente talento, ma questi 4 giovani ragazzi che appena 4 anni suonavano sui marciapiedi di Via del Corso di Roma stanno coronando un sogno (anche più grande delle aspettative).

Hanno vinto il festival di Sanremo, hanno vinto l’Eurovision (riportandolo in Italia il prossimo anno dopo 31 anni) e ora potrebbero dominare il mondo.

La loro Zitti e buoni sta scalando giorno dopo giorno la classifica globale avvicinandosi sempre di più alla zona rossa, al podio e infine magari anche alla vetta.

Il singolo è arrivato oggi alla decima posizione, è entrato a grande sorpresa in TOP10 nella classifica globale di BillBoard. La loro vittoria sul palco dell’Eurovision aveva fatto tanto rumore e tanta notizia, addirittura da finire sulle prime pagine dei più importanti giornali internazionali, dal New York Times al Guardian, passando per El Pais e Hollywood Reporter.

Ora lo scenario che si sta aprendo per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas è ben oltre i confini nazionali (e forse oltre le loro aspettative).