Veronica Bocelli su Oggi “Andrea è la mia fortuna, un amico e un amante perfetto tra poesie e proposte indecenti”

05
Apr
2018
Pubblicato da:

Veronica, la moglie di Andrea Bocelli, racconta per la prima volta la vita di coppia: l’handicap del marito non ha influito nella loro intimità, tanto che lei lo definisce “Un uomo meraviglioso”.

Nel nuovo numero della rivista Oggi, in edicola dal 5 aprile, Veronica Berti sposata Bocelli rivela alcuni dettagli della sua vita privata, raccontando come il tenore italiano sia un uomo romantico, amante delle poesie senza mancare mai anche nelle proposte indecenti “Sono fortunatissima, perché Andrea è molto romantico, ho delle mail che sono decisamente private, a volte sono poesie, a volte rime, a volte proposte indecenti”.

Nella vita di tutti i giorni Andrea ha dei principi attorno ai quali non ammette sgarri, soprattutto quando la famiglia si riunisce come ad esempio durante i pasti Lui vuole che a pranzo e a cena nessuno abbia il cellulare vicino…a tavola si va dall’ufologia alla religione, alla sessualità a quello che succede nel mondo. Di tutto”.

La coppia è unita dal 2014 e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui