“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia

“Vero Nerazzuro” l’inno per l’Inter scritto da Povia

06
Mag
2021
Pubblicato da:

Nel dibattito in atto tra i tifosi dell’Inter su quale canzone debba essere la più degna a diventare il nuovo inno del club nerazzurro, entra oggi la nuova canzone del tifosissimo Povia, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube il proprio inno, del tutto personale e non avallato (ancora) dall’Inter.

“Qualche mese fa mio Papà mi ha detto: ‘dai che se vinciamo lo scudetto scrivi una bella canzone’.. Eccola.. avrei tanto voluto che la sentisse ma confido che gli angeli facciano in modo che accada. Lui mi ha trasmesso la passione nerazzurra così ho montato questo video per ricordarmi di quante volte siamo andati insieme a vedere l’inter. La dedico a tutti i veri nerazzurri e spero un giorno di poterla sentire allo stadio e fare la OLA come nel video. #ForzaInter​ #VeroNerazzurro​ A a chi non piacerà: distruggere è il mestiere di chi non sa creare, ciao pirlotti.

L’inno non è stato ufficialmente approvato dall’Inter e, al momento, tra gli altri candidati dalla creazione del nuovo inno ci sarebbero anche Max Pezzali e Claudio Cecchetto. In realtà, nonostante le grandi speranze, il cantautore milanese sa bene che la schiera dei suoi “fedelissimi” haters è sempre in agguato e per questo sui suoi social ha lanciato loro un messaggio di sfida. Lo sanno tutti però, che la passione per il calcio è più forte di qualsiasi cosa, anche di qualche troll in rete.