Venditti e De Gregori insieme all’Olimpico per un evento unico nel cuore della Capitale

18
Mag
2020
Pubblicato da:

Il duetto artistico sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, tra Antonello Venditti e Francesco De Gregori, potrebbe essere rimandato al prossimo anno.

L’evento unico nel cuore della Capitale, previsto il 5 settembre 2020 non può essere al momento confermato in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. 

La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020. 

VENDITTI & DE GREGORI cominciano a collaborare poco più che ventenni durante un viaggio in Ungheria, scrivono le loro prime canzoni insieme, per arrivare al comune esordio discografico con Theorius Campus dove Antonello incide “Roma Capoccia”, subito grandissimo successo, e Francesco “Signora Aquilone”. Un disco che sancì per entrambi l’inizio del proprio percorso artistico…. il resto è storia!

Due personalità differenti, ma affini. Due stature artistiche diverse, ognuna con la sua poetica. Dopo 50 anni VENDITTI & DE GREGORI torneranno insieme protagonisti sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, nella loro città, là dove tutto iniziò.

 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui