VascoNonStop live, arrivano i primi dettagli sui concerti del 2018

VascoNonStop live, arrivano i primi dettagli sui concerti del 2018

09
Gen
2018
Pubblicato da:

Dopo aver concluso il 2017 con un primo posto nella classifica delle vendite italiane, grazie all’album Vasco Modena Park, il cantautore emiliano si prepara alla serie di concerti annunciati per questo 2018.

Il calendario è stato svelato nei mesi scorsi e la vendita dei biglietti è già stata attivata sul portale VivaTicket.

Le date annunciate sono per il mese di giugno: 1 e 2 a Torino, 6 e 7 a Padova, 11 e 12 a Roma, 16 e 17 a Bari, 21 a Messina.

Il primo messaggio del Blasco su questa serie di 9 live arriva a pochi giorni dal termine delle festività natalizie, che ha passato con famiglia e amici, e parla dell’assetto della band che salirà sui palchi italiani durante questo breve tour “Tornato da Los Angeles per le feste di Natale in famiglia e con gli amici, Vasco è sul pezzo, già con la testa sul prossimo concerto… sulle prossima sfida… sui 9 concerti 9 per 5 città: Torino, Padova, Roma, Bari e Messina… E ha convocato Vince Pastano, il chitarrista e ultimo “acquisto” della band migliore del mondo. Allievo di Stef, Guido Elmi lo ha voluto al suo fianco nella produzione musicale del concerto, soprattutto negli ultimi anni. Nel segno della continuità e del suo apporto nella rivoluzione musicale di questi ultimi anni, Vasco conferma il ruolo a Vince e con lui lavorerà al sound e ai brani della scaletta 2018.

E’ ancora prematuro capire quali saranno i brani delle scalette dei concerti, sicuramente non mancheranno i suoi più grandi successi e gli ultimi brani presentati, tra cui Come nelle favole.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui