Vasco Rossi ricorda Modena Park “Il più grande raduno rock della storia mondiale”

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Secondo anniversario per Modena Park, il concerto che ebbe luogo a Modena il 1 luglio del 2017, registrando il primo record assoluto di biglietti venduti. Per Vasco Rossi quel concerto resta il grande “fiore all’occhiello della sua carriera”.

Reduce da un breve tour diviso tra Milano (dove ha registrato il record di 6 concerti consecutivi a San Siro) e Cagliari (due date sold out ma ricche di polemiche contro l’organizzazione), il Kom sui social pubblica un video che ricorda i momenti che hanno fatto la storia di quella notte: riprese da un drone, le immagine di 225.000 persone che davanti al palco e davanti al proprio idolo hanno atteso per ore il suo arrivo e poi cantato a squarciagola nella notte i più grandi successi di 40 anni di gloriosa carriera.

1 luglio 2019 2 anni da MODENA PARK
IL PIU’ GRANDE RADUNO ROCK DELLA STORIA – RECORD MONDIALE – LA CARICA PACIFICA DEI 225.000 – UNA FESTA IMMENSA PER UN CONCERTO IMMENSO CHE E’ DURATO OLTRE 3 ORE E MEZZA”

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui