Vasco Rossi ricorda Maurizio Lolli, il manager scomparso 25 anni fa

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Ha fatto in tempo a vedere solo il mio primo San Siro”. E’ con queste parole che il rocker di Zocca ricorda oggi, mercoledì 21 agosto 2019, il suo primo manager. Maurizio Lolli fu al suo fianco nei primi anni del grande debutto ma purtroppo lo abbandonò presto.

Lolli si spense esattamente 25 anni fa, il 21 agosto 1994, nell’anno in cui Vasco pubblicò il brano Senza Parole e lo regalò al suo fanclub.

Oggi al 25esimo anniversario della sua scomparsa, pubblicando alcune foto dell’epoca, dove Vasco si presenta con i capelli lunghi, ricorda l’ex amico e collega con questo bellissimo messaggio:

Oggi voglio ricordare con tanto affetto Maurizio Lolli mio primo Manager e grande amico che se n’è andato il 21 agosto 1994 ! Ha fatto in tempo a vedere solo il “primo” Sansiro! Viva Maurizio sei sempre con me !!
21-08-1994
A Maurizio io devo tanto, devo l’equilibrio e il buon senso! Le scelte giuste che ho fatto!

Era molto calmo, molto più calmo di me… E’ molto più furbo! E molto più garbato! Lui intortava tutti! Lui per tutti c’era sempre e ascoltava sempre senza dire niente e gli costava tanto che la sera andava a casa distrutto. 
Ma non lo diceva, in silenzio sempre, senza sfogarsi mai. 
Ciao Maurizio, splendido amico e uomo e uomo vero!
Hai sofferto tanto in silenzio come era nel tuo stile, senza disturbare nessuno!
Questo concerto lo dedico a lui, che ci sarebbe stato e alla fine avrebbe messo tutti d’accordo!