Vasco Rossi pronto a partire “Ecco la band più potente del mondo”

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Il Blasco è partito alla grande con le prove per il tour estivo: VascoNonStop live 2018 si avvicina sempre di più alla data zero, fissata per il 1° giugno a Torino.

Mancano poco più di 10 giorni al tour estivo e attesissimo di Vasco Rossi, che riserva tante novità anche all’interno dell’organigramma della band. Lui mostra la prima foto di gruppo ufficiale commentando “Ecco la band più potente al mondo”. Matt Laug si scatenerà alla batteria; Claudio Gallo Golinelli al  basso; Stef Burnse Vince Pastano alle chitarre; Alberto Rocchetti alle tastiere e al pianoforte; Frank Nemola alle tastiere, alla programmazione, ai cori e ai fiati; e la new entry Beatrice Antolini ai cori, alle percussioni, al synth.

Per rendere piacevole l’attesa, il Blasco ha continuato a pubblicare nuovi contenuti legati al grande spettacolo con cui attraverserà l’Italia. Le città che lo aspettano sono:

1 Giugno – TORINO – Stadio Olimpico
2 Giugno – TORINO – Stadio Olimpico
6 Giugno – PADOVA – Stadio Euganeo
7 Giugno – PADOVA – Stadio Euganeo
11 Giugno – ROMA – Stadio Olimpico
12 Giugno – ROMA – Stadio Olimpico
16 Giugno – BARI – Stadio San Nicola
17 Giugno – BARI – Stadio San Nicola
21 Giugno – MESSINA – Stadio San Filippo

Tra gli ultimi post è arrivato anche l’inaspettato video che annuncia il tour, realizzato dal regista di fiducia di Vasco Giuseppe Romano, in arte Pepsy Romanoff.

 

VASCONONSTOPLIVE18 // Trailer 🎥 10 show in 5 città Lignano-Torino-Padova-Roma-Bari-Messina 🎤🎬 @vascorossi @exceptfilm @maurixpt @diespalla @diegospagnoliofficial @lelecerri_dp @fabriziofkrfichera and many more – Link in bio

Un post condiviso da Pepsy Romanoff (@pepsyromanoff) in data: