Vasco Rossi polemica contro il M5S “Giù le mani dalle mie canzoni”

03
Set
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi al centro di una importante polemica contro gli esponenti della politica italiana, in particolare contro il senatore grillino Gianluigi Paragone che negli ultimi giorni, all’interno di un suo discorso, ha citato un verso dell’artista.

“Io non ci sto a questo partito ipocrita che è il Pd e io su Rousseau voterò no“, aveva infatti annunciato il senatore M5s Gianluigi Paragone in un video su Facebook, accompagnato dalla citazione della canzone C’è chi dice no. 

Il celebre brano del KOM è diventato quindi protagonista di un dibattito politico, ma il suo creatore sembra non aver gradito affatto questo uso improprio delle sue parole, tanto da rispondere con un lungo post sui social dove attacca il senatore accusandolo di uso improprio dei suoi brani.

“C’è chi usa le mie canzoni per le sue campagne politiche e di opinione… Voglio sia chiaro che io non autorizzo nessuno a farlo e per quello che mi è possibile cerco di impedirlo! Tanto meno si può pensare che io sia d’accordo con le opinioni di chi usa le mia musica per chiarire le sue idee confuse!!”.

In sintesi, chi vuol dire no, lo dica quanto vuole. Ma non con le parole di Vasco.