Vasco Rossi, nuovo singolo in uscita il 14 marzo

03
Mar
2014
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 14 marzo il nuovo singolo di Vasco Rossi, intitolato “Dannate Nuvole”. Ad annunciarlo è stato proprio il rocker di Zocca attraverso i social. Nel frattempo, Vasco è al lavoro per la realizzazione del nuovo album, che sarà appunto anticipato da “Dannate Nuvole”. Il disco sarà lanciato…

…in autunno, poichè prima il musicista sarà impegnato: prima di tutto tra aprile e maggio Vasco Rossi si dividerà tra l’America e l’Italia per ultimare la registrazione dei brani; in secondo luogo, il cantante sarà in tour quest’estate, con una nuova band.

Nelle sette date estive, infatti – ossia quelle di Roma il 25, 26 e 30 giugno, e quelle di Milano il 4,5,9 e 10 luglioVasco Rossi non sarà più accompagnato dallo storico chitarrista Maurizio Solieri e dal batterista Matt Laug, bensì dal guitarist Stef Burns, e dal drummer Will Hunt. Alla chitarra ritmica, inoltre, vi sarà una nuova entrata: Vince Pastano, proveniente dalla band di Luca Carboni e già collaboratore, tra gli altri, di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui