Vasco Rossi, l’estate e il Covid “Libertà non significa fare ciò che ci pare”

31
Ago
2020
Pubblicato da:

Vasco Rossi, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, è tornato a parlare di mascherine e Covid-19.

Vasco Rossi, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha detto la sua sull’uso delle mascherine. Al grido di “Arrivare vivi, sani e lucidi al 2021“, ha spiegato quello che ritiene sia il vero significato della parola libertà. L’artista ha chiarito che essere liberi non significa affatto fare quello che ci pare. Occorre sempre rispettare il prossimo e le regole.

“Libertà non significa libertà di fare quello che ci pare! Per libertà si intende il diritto di ogni individuo a pensare e ad agire in maniera autonoma, ma sempre nel pieno RISPETTO del PROSSIMO e delle regole condivise in ogni società civile”. Vasco Rossi torna a dire come la pensa su Instagram parlando di Covid e di mascherine. 

“È necessario – continua il cantante – che ogni sistema di regole consista nello stabilire limiti e sanzioni precise, ma tutte devono essere ispirate ad UN’UNICA FILOSOFIA riassumibile dalla celebre massima: ‘LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE COMINCIA QUELLA ALTRUI”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Libertà non significa libertà di fare quello che ci pare! Per libertà si intende il diritto di ogni individuo a pensare e ad agire in maniera autonoma, ma sempre nel pieno RISPETTO del PROSSIMO e delle regole condivise in ogni societa’ civile. E’ necessario che ogni sistema di regole consista nello stabilire limiti e sanzioni precise, ma tutte devono essere ispirate ad UN’UNICA FILOSOFIA riassumibile dalla celebre massima: ‘LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE COMINCIA QUELLA ALTRUI’. #buonadomenica #domenicalunatica #libertà #rispetto #estate2020 #fuckcovid19 #mascherine #ticonoscomascherina #6come6 #semprescomodo #laverità #arrivarevivisanielucidial2021

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: