Vasco Rossi in tour: Milano, Imola, Roma e Firenze

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi ha presentato il logo ufficiale del Vasco Nonstoplive Festival, il tour che vedrà l’artista emiliano impegnato in una serie di show da headliner a diversi festival italiani nel corso della prossima estate.

“AnteprimaEsclusivaAbusiva O4u ..il marchio del prossimo anno e a prestissimo luoghi e date” scrive il Kom su Instagram.

Le possibili date, ancora in attesa di conferma, sono le seguenti:

  • Firenze – 10 Giugno
  • Milano – 13 Giugno
  • Roma: Doppietta al Circo Massimo nella seconda decade di Giugno (INTORNO AL 20)
  • Imola – Inizi di Luglio
  • Le date di Imola e Roma potrebbero invertirsi
  • SOUNDCHECK ed eventuale DATA ZERO a Firenze o in una città del NORD-EST

Per il momento l’unica data quasi confermata è quella di Firenze Rocks (il 14 giugno, data di chiusura della manifestazione alla quale sono già stati confermati – tra gli altri – Green Day e Red Hot Chili Peppers).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

anteprimaEsclusivaAbusiva O4u ..il marchio del prossimo anno e a prestissimo luoghi e date !! 🤟🏻🔝💥😜 #setipotessidire #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti @il_blasco_fan_club #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui