Vasco Rossi, il post per la festa del papà è dedicato a suo figlio

Vasco Rossi, il post per la festa del papà è dedicato a suo figlio

19
Mar
2021
Pubblicato da:

In occasione della Festa del papà, per una volta è un padre a fare un augurio ai figli. Vasco Rossi, che per il 19 marzo ha affidato ai suoi account social un pensiero dedicato ai suoi tre figli, riflettendo su quanto ingombrante possa essere una figura paterna come la sua e invitandoli a credere nei propri sogni.

“Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro. In realtà hanno un sacco di pressione addosso. Come padre non so… forse sono un po’ una frana”.

In una quasi inedita versione di padre, Vasco Rossi posta sui suoi canali social un commento in occasione della Festa del Papà, che si tramuta in un auspicio nei confronti dei suoi figli.

“Vorrei che i miei figli – continua il Kom – dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli. Se ci credi veramente devi metterci tutto l’impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno… la gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi”.

Il post è corredato da foto che lo ritraggono assieme ai due figli. Tra i numerosissimi commenti e i ‘mi piace’ anche quello del figlio Lorenzo, che scrive: “Babbo, è la tua festa e fai commuovere me. Buona festa del papà a te e a tutti i papà supereroi!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui