Vasco Rossi, i biglietti venduti con Viva Ticket

04
Gen
2017
Pubblicato da:

Un nuovo circuito per la vendita dei biglietti dei suoi concerti, in particolare ora per l’evento del 1° luglio: la decisione del cantante che spiazza tutti, dopo lo scandalo del bagarinaggio online.

Niente TicketOne e l’abituale Live Nation  per lui ma un altro portale di vendita online: è Viva Ticket il canale che, in seguito alla bufera di alcuni giorni fa su Live Nation, Vasco Rossi avrebbe scelto per la vendita dei biglietti dei suoi concerti.

Per acquistare i biglietti per il concerto in programma l’1 luglio 2017 a Modena Park, in occasione dell’anniversario dei 40 anni di attività, basterà collegarsi al nuovo sito web scelto dal cantautore.

Non è stato facile, né tanto meno indolore, dover prendere la decisione di interrompere l’ormai annoso rapporto commerciale con Live Nation, la multinazionale che pare abbia praticato il sistema di mercato secondario nella vendita di biglietti online” dichiara lui, sostenuto poi dal suo staff “Pur essendone totalmente estraneo, Vasco Rossi, nell’ottica della trasparenza che lo ha contraddistinto in tutti questi 40 anni di Fronte del Palco, ha coerentemente scelto la resistenza e, forzatamente, il cambiamento“.