Vasco Rossi è il “re degli stadi”

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Il nome di Vasco Rossi compare nell’edizione degli On Stage Awards del 2019. A lui il titolo di re degli stadi ma non solo. Il rocker di Zocca, che ha da sempre puntato la sua carriera solo sull’Italia senza mai sognare di varcare i confini, è il primo in assoluto in Italia.

A lui il premio di Miglior tour 2018 ma soprattutto Re degli Stadi, un riconoscimento importante che gli è stato conferito “perchè è l’unica Rockstar che da 30 anni si esibisce puntualmente negli stadi, realizzando record di presenze ogni volta. Imbattibile con le 20 volte all’Olimpico di Roma e, tra poco, con le 6 imminenti date allo stadio milanese, con 29 volte a San Siro “Che occuperemo per almeno una quindicina di giorni”. E dopo la più lunga residenza in uno stadio, non a caso San Siro, si naviga Tutto e Tutti per l’agognata mèta, la Sardegna con la sfida Evento dei due concerti consecutivi a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno.”.

La redazione festeggia il traguardo raggiunto Dopo gli indimenticabili stadi “esplosi” a Torino, Bari, Padova, Roma e Messina per la gioia di 450.000 fan, il dialogo continua ininterrotto con il suo pubblico, “la disperazione la soffochi con me..”.

Il Rocker “incassa così il successo e porta a casa”, continuando a preparare i concerti della prossima estate. “Mancano ancora un paio di mesi, tra un po’ le prove e poi via..Vasco Non Stop 2019 parte dalla  prova generale a Lignano Sabbiadoro, il 26 maggio”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui