Vasco Rossi è il “re degli stadi”

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Il nome di Vasco Rossi compare nell’edizione degli On Stage Awards del 2019. A lui il titolo di re degli stadi ma non solo. Il rocker di Zocca, che ha da sempre puntato la sua carriera solo sull’Italia senza mai sognare di varcare i confini, è il primo in assoluto in Italia.

A lui il premio di Miglior tour 2018 ma soprattutto Re degli Stadi, un riconoscimento importante che gli è stato conferito “perchè è l’unica Rockstar che da 30 anni si esibisce puntualmente negli stadi, realizzando record di presenze ogni volta. Imbattibile con le 20 volte all’Olimpico di Roma e, tra poco, con le 6 imminenti date allo stadio milanese, con 29 volte a San Siro “Che occuperemo per almeno una quindicina di giorni”. E dopo la più lunga residenza in uno stadio, non a caso San Siro, si naviga Tutto e Tutti per l’agognata mèta, la Sardegna con la sfida Evento dei due concerti consecutivi a Cagliari Fiera il 18 e 19 giugno.”.

La redazione festeggia il traguardo raggiunto Dopo gli indimenticabili stadi “esplosi” a Torino, Bari, Padova, Roma e Messina per la gioia di 450.000 fan, il dialogo continua ininterrotto con il suo pubblico, “la disperazione la soffochi con me..”.

Il Rocker “incassa così il successo e porta a casa”, continuando a preparare i concerti della prossima estate. “Mancano ancora un paio di mesi, tra un po’ le prove e poi via..Vasco Non Stop 2019 parte dalla  prova generale a Lignano Sabbiadoro, il 26 maggio”.