Vasco Rossi è con Emma Marrone: annunciato il duetto

07
Ago
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi aveva assicurato che MAI nella sua carriera sarebbe ricorso ai duetti per vendere dischi, eppure il rocker di Zocca sembra aver cambiato opinione in merito. La voce del KOM comparirà nel disco di un’altra giovane artista italiana.

Emma Marrone avrà l’onore di collaborare con uno dei pilastri della musica italiana. Al suo fianco nel prossimo disco, che potrebbe arrivare nel 2020 come seguito di Essere qui, ci sarà proprio Vasco Rossi. La notizia, che molti hanno etichettato come bufala, invece sembra proprio essere vera.

Ad annunciare la collaborazione è stato lo stesso rocker di Zocca, con una foto scattata in studio insieme alla cantante salentina e al musicista e frontman degli Stadio Gaetano Curreri, co-autore di decine di grandi successi del Blasco.

Un grande trionfo per Emma Marrone, una delle pochissime fortunate ad avere un così speciale compagno di viaggio.

La cantante si trova ora al lavoro alla nuova musica a Los Angeles, dove proprio pochi giorni fa è stata ritratta in uno scatto assieme anche a Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso. Ci saranno anche loro nel suo nuovo disco?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma Marrone … La sta cantando proprio in questi giorni nel mio studio di Los Angeles lo @speakeasystudiosla questa è un’anticipazione abusiva ma leggerete tutto su @tvsorrisi il 13 Agosto 😜🤟🏻🔝💥@real_brown @gaetanocurreri #vasconews #vascorossi @saverioprincipini @marsonaudio @tvsorrisi #goodnews #musicaitaliana #rock #canzoni

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui