Vasco Rossi, dopo Emma autore anche per Irene Grandi

23
Dic
2019
Pubblicato da:

Nuove sorprese a Natale!  Il Blasco ha scritto per Irene Grandi, insieme a Roberto CasiniGaetano Curreri e Andrea Righi. È stato lo stesso Rossi ad annunciare la novità, citando anche Celso Valli, con ogni probabilità coinvolto nella fase di arrangiamento e produzione. 

“Tutti soddisfatti..!! sentirete che..bomba! “. Vasco ha confermato sui social una voce che gira da qualche giorno: una nuova collaborazione con Irene Grandi. Il pezzo dovrebbe essere stato scritto assieme a  Gaetano Curreri, Celso Valli, Roberto Casini e Andrea Righi, tutti citati nel post.

Non si tratta, com’è risaputo, della prima collaborazione tra il rocker di Zocca e la popstar toscana. Il loro primo incontro risale proprio a un Sanremo, quello del 2000, che vide la Grandi partecipare con La tua ragazza sempre, brano firmato da Vasco. Al 2001 risale Per fare l’amore, altro brano con testo del Blasco nazionale. Nel 2003 la premiata ditta Rossi e Curreri scrisse poi uno dei più grandi successi di Irene, Prima di partire per un lungo viaggio. Chissà se anche questo nuovo brano potrà raggiungere il successo degli illustri precedenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui