Vasco Rossi contro la “guerra” del Coronavirus

09
Mar
2020
Pubblicato da:

Vasco Rossi si unisce al coro degli artisti che in rete hanno dato vita ad un movimento mediatico per la prevenzione e la cura: all’hashtag #iorestoacasa in decine e decine di personaggi VIP hanno provato a dare “il buon esempio” dopo il maxi esodo da Milano. Anche il Kom si è unito, ma con una protesta più personale.

Il Blasco ha deciso di pubblicare la sua riflessione, forte, su questo periodo e su quello che l’Italia e migliaia di italiani stanno vivendo, tra paure ed egoismo.

“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile. Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”.

Con questo post l’artista è tornato su un argomento già toccato nei giorni precedenti. Nel post di qualche giorno fa il cantante aveva puntualizzato che in California, dove lui si trova al momento, i tamponi costano un occhio della testa. Questa notizia aveva scandalizzato i suoi fan, poichè tutti hanno sentito questa realtà come una grande ingiustizia.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile . Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione ! #iorestoacasa #iostoacasa #andratuttobene

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on