Vasco Rossi chiude il tour con la promessa di ritorno “Non finisce qui”

25
Giu
2018
Pubblicato da:

Il primo capitolo di VascoNonStop Live si è concluso a Messina con l’ultimo sold out di questa estate. Al grande evento che ha avuto luogo nel sud Italia ne seguiranno altri, il prossimo anno, parola del Blasco.

Al termine del concerto il Kom ha rivolto ai suoi fan la promessa “E non finisce qui… Vasco è Non Stop… alla prossima!”.

 

VASCONONSTOP LIVE COME NELLE FAVOLE IL TOUR 2018. Da Rimini a Lignano, da Torino a Padova, a Roma a Bari a Messina…Rock’n roll!! Ciaoooo, ben tornati, ben trovati..siete belli! siete belli qua, siete belli là..siete i più belli! Rewind, il ricordo di un gran bel film da riavvolgere e riavvolgere e ritrovare le emozioni straordinarie di una notte di mezza estate in compagnia degli amici, di un amore, di un figlio..”ognuno perso per il suo insta-gram” per immortalare dieci notti di festa, di rock..duro, diretto e sincero, emozionante ..travolgente.. E non finisce qui..Vasco è Non Stop…alla prossima!! T.Sachs (Foto Pizzarotti-Simoni/Chiaroscuro) #vasco #vascononstoplive2018

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Da queste sue parole si confermano così i rumors nei giorni scorsi che assicuravano un ritorno del Blasco per il prossimo anno, con un tour italiano passando per le città che in questa breve tournée non sono state incluse.

Dopo il successo di Modena Park, il tour estivo 2018 per il Kom è stato un altro successo: per tutti i concerti sono circa 450mila le persone che hanno seguito il loro mito nelle 9 date ufficiali di giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui