Vasco Rossi: “Cambia-Menti” è il nuovo singolo, intanto prende forma il tour 2014

14
Ott
2013
Pubblicato da:

Vasco è tornato! Il 15 Ottobre esce il suo nuovo singolo “Cambia-Menti“, nel frattempo lo staff del Blasco lavora per il tour 2014.

Com’era prevedibile Vasco Rossi, nei giorni scorsi, ha usato i suoi “clippini” per disseminare indizi sul nuovo brano: il 27 settembre ha pubblicato una fotografia di un’auto, una Tesla Motors Roadster guidata da lui stesso. I suoi “soliti” 3 milioni e mezzo di fan, che seguono quotidianamente il suo profilo, hanno sicuramente colto quale messaggio si celasse dietro all’immagine. E infatti, pochi giorni dopo, sul web è arrivata la conferma, con le prime strofe del nuovo brano. Per ora della canzone si conoscono pochi dettagli: qualche parola e l’intro, diffusa dal rocker in “anteprima abusiva” via “clippino”, girato in sala di registrazione, ma le premesse per assistere ad un nuovo successo ci sono tutte.

Il rocker di Zocca Parla di “Cambia – Menti”:

“Sarà una canzone ironica e ricca di spunti di riflessione. Ho cominciato a scriverlo tre o quattro anni fa, in piena fase di furore creativo che mi teneva sveglio notte e giorno. Un brano il cui svolgimento è continuato nel tempo, perché i cambia…menti sono sempre dovuti alla necessità”

Non solo novità discografiche per Vasco, ma si parla anche della nuova tournée:  al momento prevede solo 4 date nelle due “capitali” Italiane, il 25-26 Giugno allo stadio Olimpico di Roma e il 4-5 luglio. I fan di tutta Italia sperano, chiaramente, che queste 4 siano solo l’inizio di un grande tour 2014, ma bisogna ricordare che gli ultimi live del non più giovane rocker, sono stati molto duri per lui, che, come ricordate, ha avuto parecchi problemi di salute.

Qui sotto potete vedere il video promozionale che Vasco ha postato sul suo profilo facebook: